Cultura & SpettacoloItaliaMesagne

Ettore Bassi a Mesagne con la prima nazionale dello spettacolo “Dio come ti amo”

">

L’attore andrà in scena al Teatro comunale con Debora Iannotta, musiche di Lino Pariota

Al Teatro comunale di Mesagne appuntamento con “Dio come ti amo … per uomini che amano le donne”, lo spettacolo andrà in scena giovedì 11 aprile a partire dalle ore 21. 

La produzione artistica, concepita come un concerto narrato, porta la firma di due talentuosi artisti, Ettore Bassi e Debora Iannotta, che – con la loro sensibilità e maestria – intendono trasmettere al pubblico il valore assoluto dell’Amore e la necessità imprescindibile di rispettare e valorizzare il ruolo della donna nella società contemporanea. Le musiche originali, composte da Lino Pariota, offriranno un’atmosfera unica e coinvolgente, sottolineando i vari aspetti del rapporto tra uomo e donna e ispirando una profonda riflessione sulla bellezza e sulla complessità delle relazioni umane. I brani avvolgono la narrazione in un abbraccio sonoro che amplifica le emozioni e arricchisce l’esperienza teatrale, rendendo “Dio Come Ti Amo” un’opera completa e immersiva. 

L’evento, promosso da “Eragon Management”, è patrocinato dalla città di Mesagne. Info e prevendite su ciaotickets e al numero 3204509264. Gli attori e Lino Pariota incontreranno il pubblico a partire dalle ore 20, per un momento di introduzione e di confronto sul tema della violenza di genere.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: