BrindisiItaliaPolitica

BRINDIS.10 anni di GIOVENTÙ NAZIONALE: “UNA GENERAZIONE D’AMORE”.

">

Domani , Sabato 4 Maggio, dalle 9.30 alle 12.30 in Piazza della Vittoria, i militanti di Gioventù Nazionale dellaa Provincia di Brindisi , con l’approssimarsi del decimo anniversario dalla nascita di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, parteciperanno con grande spirito di militanza alla campagna nazionale: “UNA GENERAZIONE D’AMORE”. 

La nostra generazione, la “Generazione Z”, ha avanti a sé importanti sfide da affrontare e importanti responsabilità delle quali farsi carico, cosi da poter essere parte di un cambiamento; del cambiamento che sta travolgendo questa Italia, del cambiamento che sta travolgendo questa città e che travolgerà il vivere comune di noi future generazioni. È un dovere il nostro, quello di portare avanti le giuste battaglie, le battaglie di una generazione che sta vincendo in parlamento, battaglie  guidate da un unico amore; l’amore per la Patria! 

 

 

Andrea Mecca Presidente Provinciale Gioventù Nazionale 

Giuseppe Blasi Presidente Cittadino Gioventù Nazionale 

Info: gioventunazionale.brindisi@gmail.com


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: