BrindisiFasanoItaliaPolitica

BRINDISI.FDI: “lotta al bullismo e al cyberbullismo”

">

     La campagna d’informazione “Contro il bullismo. Alza la testa” voluta ed organizzata dal Dipartimento Nazionale “Legalità e Sicurezza” di Fratelli d’Italia stà facendo tappa in tutte le province italiane.

     La collaborazione fra il Dipartimento Legalità e Sicurezza, il Coordinamento provinciale di Brindisi, il Circolo territoriale di Brindisi città e quelli della Provincia, sta portando ad un vasto successo dell’iniziativa che mira a sensibilizzare i cittadini sul contrasto al bullismo ed al cyberbullismo, un fenomeno sociale rilevante che colpisce prevalentemente gli adolescenti nella loro fase di crescita.       

        “ FdI, con i suoi massimi vertici nazionali e regionali” , – dichiara Cesare Mevoli, Dirigente Nazionale di FdI  e responsabile per la Puglia del dipartimento –  “ ritiene che la sicurezza dei nostri ragazzi sia uno dei presupposti del vivere civile e sia a fondamento del concetto stesso di libertà”.

               Per tutto questo, per ringraziare i sacrifici e l’impegno quotidiano degli uomini e donne in divisa, e per diffondere ai cittadini le nostre idee sull’argomento, domenica 5 giugno (domani), dalle ore 09,30 alle 12,30 saremo in Piazza della Vittoria, – e con il nostro materiale informativo, faremo sentire forte la richiesta di legalità.

     All’appuntamento, oltre a Cesare MEVOLI, prenderanno parte il Presidente provinciale di FdI, Consigliere Regionale Luigi CAROLI, ed i responsabili provinciale e cittadino di Gioventù Nazionale, Andrea MECCA e Giuseppe BLASI.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: