BrindisiCultura & SpettacoloItalia

“Viaggio verso il benessere: Medicina narrativa, Mindfulness e Empatia con Gabriella Gravili a Palazzo Nervegna, Brindisi”

">

Medicina   narrativa  e  Mindfulness, altro  appuntamento   venerdì scorso  a  Palazzo  Nervegna  a  Brindisi, con  Gabriella Gravili, Counseling    esistenziale, relazionale  e sessuologico. Video Intervista 

Il benessere fisico, mentale, sessuale, il credere  maggiormente  in se stessi  e saper relazionarsi  con gli altri, temi   a cui da sempre  Gabriella Gravili (Counseling    esistenziale, relazionale  e sessuologico) pone la massima attenzione  ., attraverso il proprio  impegno, la propria professione  e  i diversi progetti . 

.  Medicina   narrativa  e  Mindfulness, altro  appuntamento   venerdì scorso  a  Palazzo  Nervegna  a  Brindisi.    Continua  un vero e proprio  “ tour emozionale”, a  cui  partecipano  donne, madri, compagne, coppie, che,appunto, vogliono condividere  empatie, emozioni, benessere, ambizioni, progetti , parlando di storie, prevenzione, di cure.

Il  Mindfulness è  una forma di meditazione  che focalizza l’ attenzione sul momento,  ad  una pratica  meditativa specifica   e a un complesso di processi psicologici.

Come  afferma  Gabriella Gravili    “Occasioni per scambiare  reciproche  emozioni  ed esperienze, confrontarsi,  carpire  sia gli aspetti positivi   e sia quelli negativi legati alla propria personalità,  migliorare  il proprio benessere fisico, mentale, sessuale.  Stare  a contatto con gli altri, e  cercare di contribuire a risolvere i problemi, mi ha sempre dato  grandi emozioni, ma anche un preciso  senso di responsabilità  “.

L’ iniziativa  è stata    moderata dalla giornalista Serena Mingolla, con il patrocinio dell’ Ordine dei Farmacisti   e il supporto  di KOMEN  ITALIA – Comitato Regionale Puglia .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: