BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Movimento Radici021: Dibattito con i Candidati del Centrosinistra in Vista delle Elezioni Europee

">

Mercoledì 22 Maggio alle ore 16:30, il Movimento Radici021 organizza un dibattito in Piazza Dante con tre candidati del centrosinistra in vista delle prossime Elezioni Europee. L’evento vedrà la partecipazione di:

  • Anna Grazia Maraschio (Alleanza Verdi-Sinistra Italiana), già Assessora all’Ambiente e Politiche Abitative della Regione Puglia.
  • Valentina Palmisano (Movimento 5 Stelle), avvocata e Deputata della Repubblica Italiana nella XVIII legislatura.
  • Sandro Ruotolo (Partito Democratico), giornalista e Senatore della Repubblica Italiana dal 2020 al 2022.

Durante il dibattito, i temi principali saranno la questione giovanile, il meridione, il precariato e il lavoro. In particolare, verrà discusso l’impegno del Movimento Radici021 per l’introduzione di un salario minimo comunale di 9 euro l’ora. Questo provvedimento sarà presentato attraverso una mozione che verrà discussa nel prossimo Consiglio Comunale.

L’incontro sarà moderato da Giuseppe Salerno.

In caso di pioggia, l’evento si terrà presso la sede della CGIL in Corso Umberto 14.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare per ascoltare e confrontarsi con i candidati su temi di grande rilevanza per il nostro futuro e per il benessere della nostra comunità.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: