BrindisiFocusItalia

BRINDISI.”Una dolce giornata per le mamme: gelato, sorrisi e affetto all’asilo Nido S.Angelo di Brindisi”

">

In occasione della festa della mamma, per celebrare un giorno così speciale, la Dott.ssa Adriana Orlando  Supervisore Pedagogico , assieme all’equipe delle educatrici, hanno voluto regalare una mattinata all’insegna della dolcezza e spensieratezza a tutte le mamme e i bambini che frequentano l’asilo Nido S.Angelo di Brindisi gestito dalla Cooperativa Sociale Gialla di Roma.

Martedì 14 maggio – i piccoli accompagnati dalle lore mamme sono stati accolti dalla gentilezza di Nicola Ravone e sua figlia Ilenia presso il bar pasticceria “La Nuova Capannina”. Per i bimbi una esperienza unica, il laboratorio di gelato: i loro occhi incantati ed incuriositi dalla “magia”  delle sapienti mani di Nicola che ha successivamente deliziato i presenti con un gelato al gusto fiordilatte.

A seguito l’onda “Gialla” si è diretta verso il piazzale del Monumento al Marinaio per foto e saluti finali.

Soddisfazione negli occhi e nelle parole piene di affetto delle educatrici : “Siamo contente per questa bella iniziativa, una giornata meravigliosa. Vedere  le mamme assieme ai propri piccoli ci riempie di gioia e poter regalare loro dei piccoli momenti di condivisione fuori dalle mura del Nido ci fa sentire speciali. Grazie a tutte le mamme, evviva le mamme”

La direzione dell’asilo nido Sant’Angelo ringrazia la Nuova Capannina per l’ospitalità.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: