Cultura & SpettacoloItaliaLatiano

Idea Radio festeggia 36 anni con La Grande Bellezza Talk Show

">

Idea Radio festeggia 36 anni con la 50ma puntata de “La Grande Bellezza” che, si trasforma in  talk show.

Martedì 21 Maggio alle ore 20:00 sul palco del  Teatro Olmi di Latiano, Marcello Caforio, Betty Schiavone con la partecipazione di Viviana Ancora, daranno spazio ad ospiti e personaggi del territorio, con uno sguardo attento alla bellezza in tutte le sue declinazioni. Curiosità, moda, tendenza, arte, costume, società.

Una serata spettacolo che narra vita, professione, vocazione di persone capaci di trasformare i propri sogni in esperienze al servizio della collettività.

Sono trascorsi 36 anni dalla prima trasmissione di Idea Radio, l’emittente è divenuta una compagna di viaggio affidabile e autorevole. Una radio nata con l’obiettivo di sottolineare gli aspetti propositivi.

Idea Radio Nel Mondo oggi è presente con i propri canali in Fm, web, webtv, social, App, Alexa, Smart TV, YouTube e Dab con oltre 4000 ascoltatori giornalieri (dati ufficiali indagine d’ascolto Radio TER).

Idea Radio e La grande Bellezza Talk Show… quando le parole fanno spettacolo!

Ingresso con  invito. Per info whatsapp al 351 900 80 91.

 La serata si potrà seguire in diretta video sul canale youtube idearadionelmondo


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: