BrindisiItaliaPolitica

Incontri Politici a Brindisi: Angelo Bonelli e Rosa D’Amato Parlano con i Cittadini

">

Lo scorso martedì 14 maggio, l’on. Angelo Bonelli, deputato alla Camera dei Deputati per Alleanza Verdi e Sinistra nonché co-portavoce nazionale di Europa Verde, insieme a Rosa D’Amato, Europarlamentare del gruppo Verdi Europei e attuale candidata per la circoscrizione del Sud Italia, hanno tenuto un incontro con i cittadini presso la Sala Mario Marino Guadalupi di Palazzo di Città a Brindisi.

L’evento ha rappresentato un’importante occasione per i cittadini brindisini di confrontarsi direttamente con due figure di spicco del panorama politico verde. Bonelli e D’Amato hanno avuto l’opportunità di ascoltare le preoccupazioni, le esigenze e le proposte della comunità locale, offrendo al contempo spiegazioni sulle posizioni e le iniziative politiche del movimento Verde.

Durante l’incontro, sono stati affrontati diversi temi di rilevanza sia locale che nazionale, dall’ambiente alla giustizia sociale, dalla mobilità sostenibile all’agricoltura biologica. I cittadini presenti hanno potuto porre domande dirette agli ospiti, ricevendo risposte dettagliate e approfondite sui temi di loro interesse.

L’evento ha visto la partecipazione di un pubblico attento e partecipe, desideroso di comprendere meglio le proposte e le posizioni dei rappresentanti di Europa Verde in vista delle prossime scadenze elettorali.

Parallelamente all’incontro, sono state realizzate le video interviste  allegate.

L’iniziativa si è conclusa con un forte senso di condivisione e coinvolgimento da parte di tutti i presenti, confermando l’importanza del dialogo e della partecipazione attiva dei cittadini nella vita politica e sociale del territorio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: