BrindisiFocusItalia

Il Comitato Idonei della Graduatoria di Agenti Istruttori di Polizia Locale del Comune di Brindisi Richiede Interventi Urgenti per il G7

">

Comune di Brindisi 

Alla cortese att.ne  

del  

Sig. Sindaco dott. Giuseppe Marchionna  

e l’amministrazione tutta 

nonchè 

Comune di Fasano 

Sig. Sindaco dott. Francesco Zaccaria 

Provincia di Brindisi 

Sig. Presidente dott. Antonio Matarrelli 

ufficioprotocollo@pec.comune.brindisi.it 

comunefasano@pec.rupar.puglia.it 

provincia@pec.provincia.brindisi.it 

Oggetto: Interlocuzione con il Commissario Straordinario per il G7 2024 

 

Il sottoscritto “Comitato idonei nella graduatoria di Agenti istruttori di polizia Locale del comune di Brindisi”, in merito al DL 19 gennaio 2024 N. 5 (disegno di legge 1658), redigono la presente per significare quanto segue. 

A meno di un mese dall’evento straordinario del G7 che vedrà la nostra provincia impegnata in prima linea e rimarcate le già preannunciate criticità riguardo gli organici dei Comandi di Polizia Locale di Brindisi, Fasano e Polizia Provinciale, chiediamo alle amministrazioni in intestazione di intervenire presso il Commissario Straordinario per il G7 Ing. Fulvio Maria Soccodato affinché vengano destinate risorse a colmare le carenze di organico e per una buona e sicura riuscita dell’evento come apportato dal comma 5 bis del sopracitato decreto. 

Occasione unica e irripetibile per creare opportunità di lavoro agli idonei della Graduatoria Polizia Locale di Brindisi. 

Onde evitare “dialoghi” tramite stampa siamo disponibili a confronti aperti in attesa di Vostre convocazioni per discutere sul tema.  

Confidando nel benevolo accoglimento della presente porgo, 

Cordiali saluti 

16/05/2024 

Comitato idonei Polizia Locale Br


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: