BrindisiItaliaPolitica

Brindisi: Convocato un Tavolo Istituzionale per il Centro per l’Autismo nell’ex Capannone SACA

">

 Convocato un   ulteriore  tavolo istituzionale  sulla  Rifunziionalizzazione del  capannone  ex SACA a  Centro   per l’ Autismo  a Brindisi.Video Intervista  al   Vice  Sindaco  di Brindisi  Massimiliano  Oggiano .

Il progetto  di  un  Centro  per l’ Autismo  “ polivalente” a Brindisi, nel  capannone ex  Saca, un percorso, condiviso tra l’  Amministrazione  Comunale, la Asl  e tutte le parti interessate, che sta andando  avanti.

Un progetto che rappresenta un significativo  passo in avanti, per aiutare, sostenere  meglio  tutte quelle famiglie  che quotidianamente convivono  con la sofferenza, enormi disagi .

Per portarlo a compimento, come sta avvenendo, è necessario   fare rete, anche  contro una burocrazia  che (  come purtroppo spesso accade)    danneggia  diritti e speranze .

Nella nostra  Video Intervista, il  vice  Sindaco e Assessore  alla Rigenerazione  urbana  Massimiliano   Oggiano  fa il punto della situazione dopo l’ ulteriore     Tavolo    Istituzionale convocato  giovedì scorso  presso   la Sala  Mario Marino Guadalupi, alla presenza  delle associazioni,  rappresentanti e dirigenti  della Asl Brindisi, degli   Ambiti di  Consorzio, le organizzazioni sindacali  .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: