BrindisiFocusItalia

Incontro tra il Prefetto di Brindisi e i Vertici della Confesercenti.

">

Venerdì 17 maggio si è tenuto un incontro tra il Prefetto di Brindisi, S.E.Luigi Carnevale, e i vertici della Confesercenti provinciale, rappresentati dal Presidente Michele Piccirillo e dal Direttore Dott. Antonio D’Amore.

L’incontro, voluto   per   dare   il   benvenuto   al   nuovo  Prefetto,  è   stato un’occasione   per   discutere   temi   di   grande   attualità,   con   un    focus particolare su sicurezza, legalità, commercio e turismo.

Durante il dialogo, caratterizzato da sincera cordialità e profonda conoscenza   del territorio, sono   stati   affrontati   i   principali   problemi quotidiani degli esercenti, inclusa l’accessibilità delle zone commerciali. Il Prefetto Carnevale ha dimostrato una notevole sensibilità sottolineando l’importanza del rispetto delle normative e della sicurezza.

I rappresentanti della Confesercenti hanno espresso apprezzamento per l’apertura   e   la   disponibilità   del   Prefetto, confermando   l’impegno dell’associazione a sensibilizzare i propri membri sui temi cruciali trattati. Si è condivisa la volontà di collaborare attivamente per migliorare le condizioni del settore economico della città e della provincia. L’incontro   ha   posto   le   basi   per   una collaborazione  futura,  mirata   a sostenere e sviluppare il tessuto commerciale e turistico di Brindisi e della sua provincia  con l’obiettivo comune di promuovere un’economia sana e legale.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: