Focus

Il laboratorio per bambini Mad presenta “The Little Mermaid” in lingua inglese al Teatro Don Bosco di Brindisi

">

L’evento in programma martedì 28 maggio

Il laboratorio per bambini Mad, parte integrante della formula esclusiva di Formavobis, Mad (Music, Acting, Dancing), è lieto di annunciare l’apertura al pubblico del lavoro teatrale “The Little Mermaid” (“La Sirenetta”), interamente recitato e interpretato in lingua inglese. L’evento si terrà presso il Teatro Don Bosco di Brindisi, martedì 28 maggio alle ore 18,30. Questo progetto, giunto al terzo anno di svolgimento, rappresenta un’opportunità unica per i giovani talenti di esprimersi e per il pubblico di immergersi in un viaggio incantato “in fondo al mar”.

Guidati da un team di esperti composto da Maria Giaimis, Daniela Nisi, Danilo Billermann, Eleonora D’Apolito e Deborah Cavaliere, i bambini dai 4 ai 13 anni, divisi in gruppi babies e classi beginners, hanno dedicato impegno e passione alla preparazione di questo spettacolo, dimostrando quanto sia possibile apprendere e divertirsi attraverso l’arte teatrale e la lingua inglese.

Il lavoro dei giovani attori è stato arricchito dall’esperienza di esperti in discipline teatrali e canore, dando vita a un musical che promette di trasportare il pubblico in un mondo fantastico e suggestivo, immerso in colori, suoni e movimenti coinvolgenti. L’evento è ad accesso su invito. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare il numero: 0831.1850339 – 377.2822509.

“Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile al Teatro Don Bosco di Brindisi il prossimo martedì 28 maggio. Vi aspettiamo!” dicono gli organizzatori.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: