FocusItalia

Arcigay Lecce:NON TOLLERIAMO PIÙ OMOFOBIA IN CAMPAGNA ELETTORALE

">

Apprendiamo appena adesso la notizia degli insulti omofobi sui muri della sede del circolo “De Benedetto” PD di Noha (Galatina) denunciati dal segretario del circolo, Michele Scalese. 

Ancora oggi, assistiamo all’utilizzo offensivo delle parole e della discriminazione basata sull’orientamento sessuale come arma di battaglia politica e ideologica. Tutto questo è quanto di più basso possiamo registrare in questa campagna elettorale! 
 
Siamo orgogliosə delle nostre differenze come siamo indignatə del fatto che esistano ancora delle spedizioni squadriste e che siano composte da personaggi che hanno questo genere di retaggio culturale, che possano esprimersi liberamente e che possano occupare posti di rappresentanza democratica nelle istituzioni, giustificando e armando di fatto le mani e le bocche dei violenti. Non possiamo stare in a guardare in silenzio.
 
Dal lato umano vogliamo mostrare piena solidarietà a Michele Scalese e ai compagni e compagne del Pd di Noha. Ogni giorno, lottiamo affinché questi vandalismi non accadano più.
 
Alla vita triste di chi non ha altre gioie che l’intolleranza e l’insulto rispondiamo con i colori delle nostre esistenze resistenti e gioiose.
 
Ilaria Ulgharaita 
Presidente Arcigay Salento
 
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: