BrindisiFocusFrancavilla FontanaItalia

PROCLAMAZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DEL COMITATO DI BRINDISI DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

">

 Con grande entusiasmo, il Comitato di Brindisi della Croce Rossa  Italiana annuncia i risultati delle elezioni tenutesi il 19 maggio u.s. per il rinnovo del  Presidente e del Consiglio Direttivo. 

Con immensa soddisfazione, è stata riconferma la Presidente Concetta MARRA, la cui  leadership e dedizione hanno segnato un periodo di crescita e consolidamento per il nostro  Comitato. Al suo fianco, sono stati riconfermati i consiglieri Biagio MASTRANGELO Francesca LADISA, la cui esperienza e competenza continueranno a essere fondamentali  nel perseguimento dei nostri obiettivi. 

Accogliamo con calore i nuovi membri del Consiglio: la volontaria Mina ROSATO, che con  il suo instancabile impegno promette di portare nuova energia e prospettive, e il consigliere  dei giovani Gabriele FLORIO, il cui entusiasmo e visione saranno cruciali per coinvolgere  e ispirare le nuove generazioni di volontari. 

La Presidente MARRA, a margine della proclamazione, ha voluto ringraziare tutti i Volontari:  “È un onore e un privilegio continuare a servire come presidente. La riconferma rappresenta  non solo un apprezzamento per il lavoro svolto finora, ma anche una grande responsabilità  per il futuro. Il nostro motto, “Continuità e Innovazione per un Volontariato ancora più  efficace”, riflette il nostro impegno a mantenere salde le fondamenta costruite, mentre ci  apriamo a nuove idee e approcci per migliorare costantemente il nostro operato.” 

Auguriamo a tutti i membri del nuovo Consiglio Direttivo un buon lavoro e la giusta  motivazione per riuscire a guidare tutti i Volontari, uniti e rafforzati dallo spirito dei 7 Principi  della Croce Rossa: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontarietà, Unità e  Universalità.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: