CarovignoCultura & SpettacoloItalia

DOMENICA 2 GIUGNO APPUNTAMENTO CON “MERENDA NELL’OLIVETA” A CAROVIGNO

">

Il Comune di Carovigno aderisce alla 4° edizione di “Merenda nell’Oliveta”, evento nazionale promosso da Città dell’Olio in collaborazione con Regione Puglia e Puglia Promozione.

Quest’anno il tema dell’iniziativa è il Mental Wellness, benessere psicofisico che trae vantaggio anche dal contatto con la natura, in tal caso dal contatto con gli oliveti del territorio.

Per l’occasione, le aziende di Carovigno Tenute Parco Piccolo e Masseria Bellolio Ecofarm, aderenti all’iniziativa, offriranno diverse attività tra gli olivi. La mattina a Parco Piccolo e il pomeriggio presso Masseria Bellolio, i visitatori potranno intrattenersi in passeggiate in oliveto, degustazioni di olio extra vergine di oliva e/o di altre tipicità, attività di yoga posturale o meditazione. 

Le attività inserite nel programma sono gratuite.

Per consultare il programma https://www.merendanelloliveta.it/merenda-nell-oliveta/carovigno-br/


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: