CarovignoCultura & SpettacoloItalia

Carovigno(Br).Online il programma del Disney Family Day, il 2 Giugno si avvicina!

">

Il conto alla rovescia è iniziato! Manca davvero poco alla tanto attesa seconda edizione del Disney Family Day, l’evento che trasporterà i visitatori nel magico mondo Disney.

L’appuntamento è fissato per il 2 Giugno presso l’Arena 30-40 a Carovigno (Br), ancora pochi biglietti disponibili.

Finalmente online il programma della giornata, con truccabimbi, spettacoli e musical, photo booth e tanto altro ancora:

Ore 11.00 Apertura biglietteria

Ore 11.30 Apertura cancelli / Accoglienza

Ore 11.30 / 12.15 Beauty con principesse, Costruzioni con Hulk

Ore 11.30 / 13.00 Ariel e Ursula Photo booth 

Ore 12.30 Parata

Ore 12.45 / 17.00 Truccabimbi

Ore 13.30 Disegnamo con Vaiana (dai 6 anni in su)

Ore 13.30 / 14.30 Iron Man Photo booth 

Ore 13.30 Medley Mary Poppins

Ore 14.00 Spettacolo marionette “I 3 porcellini” (0-5 anni)

Ore 14.30 Spettacolo marionette “I 3 porcellini” (0-5 anni)

Ore 14.30 Musical Frozen

Ore 15.00 Laboratorio creativo: Costruiamo Forky

Ore 15.00 / 16.00 carl Photo Booth (up)

Ore 15.30 Baby dance con Zia Ila   

Ore 16.00 Bingo con Mirabel

Ore 16.00 Spettacolo Arianna Craviotto

Ore 16.30 Meet and greet con Arianna Craviotto

Ore 17.00 Musical Aladdin

Ore 18.00 Spettacolo finale con Disneiamo Duet

Il Disney Family Day è una giornata interamente dedicata a rivivere le emozioni dell’infanzia attraverso i più grandi successi Disney. Mascotte, spettacoli e parate colorate faranno da cornice a questa festa straordinaria. Ma le sorprese non finiscono qui. Quest’anno, l’evento si è superato portando sul palco due ospiti d’eccezione: l’incredibile Arianna Fa Le Voci, per un Meet & Greet unico, e il gran finale con il coinvolgente concerto di DisneiAmo Duet, interpretato da Giulia Ottonello e Stefano Bersola.

Le emozioni saranno a non finire, e i visitatori avranno l’opportunità di cantare a squarciagola le canzoni indimenticabili che hanno segnato il mondo Disney. L’evento prenderà il via alle ore 11:30, e promette di regalare una giornata di pura magia e divertimento per tutti.

Il costo del biglietto è di €18 + d.p.p. per adulti e bambini dai 3 anni in su. Il biglietto comprende l’accesso all’evento e a tutte le attrazioni presenti dalle ore 11:30 alle ore 19:00. I visitatori potranno godere di un’ampia gamma di intrattenimento, tra cui animazione, truccabimbi, area giochi con costruzioni Lego, spettacoli musicali, photo booth e tanto altro ancora. Inoltre, avranno l’opportunità unica di incontrare Arianna Fa Le Voci e partecipare al coinvolgente concerto di DisneiAmo Duet.

I bambini di età inferiore ai 3 anni e le persone diversamente abili non autosufficienti potranno accedere gratuitamente all’evento.

Per assicurarsi un posto a questa straordinaria festa Disney, puoi acquistare i biglietti online tramite il seguente link: https://bit.ly/Disney-Family-Day2024. 

Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica al Disney Family Day 2024. Segnatevi la data: 2 Giugno 2024, presso l’Arena 30-40 a Carovigno (Br).


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: