BrindisiItaliaSport

BRINDISI.Si replica il titolo di campionesse per la Marzolliane

">

presso il “Morvillo – Falcone” il 30 maggio 2024 la fase finale provinciale di pallavolo, categoria Juniores Femminile, alla quale hanno partecipato alunne del Liceo “Marzolla” e Liceo “Leo”, con il Prof. Andrea Spedicati coach in panchina. La formazione annovera alunne di varie classi: Albanese Alessia 4°, Ariano Alessandra 5°, Avantaggiato Sofia 5°, Massaro Noemi 4°, Nacci Benedetta 4C, Orlando Greta 5C, Pellegrino Perla 5C, Ruggiero Giorgia 4°, Sanasi Alice 5°, Tafuro Claudia 4E del liceo classico, Vetrugno Francesca 4B del liceo scientifico.

Per il secondo anno consecutivo queste studentesse hanno confermato il titolo di campionesse provinciali e possono considerarsi delle pregevoli eccellenze in questa disciplina sportiva. Per non parlare del fatto che le studentesse hanno vinto con un secco 3-0. Unanime l’orgoglio del Dirigente Scolastico, Prof.ssa Carmen Taurino e dei docenti tutti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: