BrindisiFashion & BeautyItalia

Il Fotomodello Brindisino Davide Piscopiello Diventa il Volto di ADIDAS: Bellezza e Passione in Primo Piano

">

 Il fotomodello brindisino Davide Piscopiello  posa per ADIDAS,  emblema di  bellezza e passione.

Bellezza, immagine, passione, coinvolgimento, tutti elementi che, anche e soprattutto nella moda, vanno  “ parallelamente” con   “l’ interiorità” dei protagonisti, di chi, in un certo senso, comunica il proprio  essere, la propria vita,  le emozioni.

E’  il caso  del giovane fotomodello brindisino Davide Piscopiello, tra l’ altro anche un grande sportivo e impegnato nel sociale.

Davide, praticamente  dal 30 maggio, è pronto a far  “ decollare” il suo nuovo percorso attraverso uno shooting per un marchio notissimo come l’ ADIDAS. Indosserà  diversi  outfit in  diversi luoghi e le locations  selezionate  saranno molteplici .

Ma l’ intenzione di Davide, condivisa, è quella di poter posare nella sua città, Brindisi, dove è cresciuto e risiede tuttora, dove la  “ sua irrinunciabile spinta” è rappresentata da chi gli vuol bene, gli amici, la famiglia, chi lo sostiene in questa sua  nuova avventura .

“In queste ore tante congratulazioni, complimenti da parte  di amici  e molti brindisini – afferma Davide – questo mi sprona a credere sempre più in questo nuovo   progetto, dove metterò tanto impegno e passione”.

Lo  shooting di giovedì scorso è stato  realizzato da Luigia e Chiara  Scardicchio di  “ Scardicchio fotografia”, mentre gli store ADIDAS accessibili a Brindisi  sono in Corso Umberto I  e presso il  Centro  Commerciale Le Colonne, con la collaborazione  delle Store Manager Francesca  Giaquinto e  Giorgia  Gabellone .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: