BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.”Roberto Quarta: Continuerò il mio Impegno come Consigliere Comunale e Presidente della Commissione Ambiente nonostante le Tensioni Interne a Fratelli d’Italia”

">

Prendo atto della decisione del coordinatore provinciale Luigi Caroli.

Non intendo fare polemica in un momento delicato della campagna elettorale per le elezioni Europee , che vede il nostro Leader Giorgia Meloni impegnata a portare in alto i nostri ideali e valori. 

In egual misura ritengo doveroso il rispetto nei confronti di tutti quei cittadini che mi hanno dato il loro consenso contribuendo a farmi eleggere consigliere comunale, carica che intendo ancora assolvere con il massimo impegno, coerenza e trasparenza. 

Per questo fino a quando , non saranno esauriti i tempi di questa iniziativa costruita ad arte e richiesta dal gruppo consigliare di Fratelli d’Italia (De Maria, Vantaggiato, Borromeo, Sticchi, Mevoli) con l’avvallo del Caroli, fino a quando i vertici di partito e di garanzia non si esprimeranno con decisioni definitive su una situazione che perdura da quasi due anni, nell’ interesse supremo della mia città e dei cittadini tutti, continuerò la mia attività di Presidente della commissione Ambiente come quella di consigliere comunale.

Il mio ruolo politico, ancor prima da uomo libero è, e sarà sempre espressione di un gruppo di uomini e donne che hanno una dignità e che non sarà mai in vendita.

 

Roberto Quarta

Consigliere Comunale


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: