BrindisiItaliaPolitica

Il Segretario Generale delle Nazioni Unite, António Guterres, in visita al Centro Servizi Globale delle Nazioni Unite di Brindisi

">

Il Segretario Generale delle Nazioni Unite, António Guterres, sarà in visita al Centro Servizi Globale delle Nazioni Unite (UNGSC) di Brindisi il 13 giugno 2024 alle ore 11:00.

In occasione di questa importante visita, sarà allestita una Expo speciale. Durante l’evento, il Segretario Generale Guterres presenzierà alla cerimonia in onore del 30° anniversario della nascita della Base ONU di Brindisi.

La cerimonia vedrà la partecipazione del personale ONU e delle Autorità civili, militari e religiose italiane, sottolineando l’importanza del contributo della Base ONU di Brindisi alla comunità internazionale negli ultimi tre decenni.

La presenza del Segretario Generale António Guterres rappresenta un momento di grande rilevanza per il Centro Servizi Globale delle Nazioni Unite e per la città di Brindisi, rafforzando il legame tra le Nazioni Unite e l’Italia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: