ItaliaOriaPolitica

Comune Oria (Br).”Annuncio ufficiale del bando di concorso per l’assunzione di operatori di polizia locale: un passo verso un futuro stabile e inclusivo”

">

Con grande soddisfazione, comunichiamo la pubblicazione ufficiale del bando di concorso per l’assunzione di due operatori di polizia locale a tempo indeterminato.

Avremo una graduatoria valida per i prossimi anni, che darà possibilità di lavoro ai numerosi concorrenti che parteciperanno.
È un passo importante che ci siamo prefissati fin dalla campagna elettorale, e siamo felici di poter finalmente concretizzare questo impegno.
Invitiamo tutti i giovani, le donne e i talenti della nostra terra a partecipare a questo concorso. Vogliamo offrire opportunità di lavoro stabile e significativo, affinché possano contribuire attivamente al miglioramento del nostro territorio e della nostra comunità.
Con questo atto formale, vogliamo anche mettere fine a polemiche infondate e pretestuose. Noi rispettiamo la legge, promuoviamo la parità di genere e lavoriamo con impegno e dedizione per il bene di tutti i cittadini.
Auguriamo a tutti i candidati il miglior successo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: