L’incidente ha coinvolto due veicoli e ha lasciato due conducenti feriti. In particolare, la conducente della vettura grigia è rimasta intrappolata tra le lamiere, richiedendo l’intervento dei soccorritori per l’estrazione. Il personale medico del servizio 118 ha provveduto alla sua presa in carico per le cure necessarie.

La tempestiva risposta della squadra dei Vigili del Fuoco ha garantito la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti, prevenendo il rischio di inneschi d’incendio bonificando l’impianto elettrico e carburante. Inoltre, la zona dell’incidente è stata adeguatamente delimitata e resa sicura dal personale dei Vigili del Fuoco, per evitare ulteriori rischi per la circolazione e la sicurezza dei cittadini.

Per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso in totale sicurezza, è stato necessario interrompere temporaneamente il transito stradale nella zona interessata. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per coordinare il traffico e garantire il rispetto delle normative vigenti.