BrindisiCultura & SpettacoloItalia

1^ edizione del “Canale Reale Green Festival”: conferenza stampa lunedì 17 giugno – ore 11:00 – Provincia di Brindis

">

Si è conclusa la prima edizione del “Canale Reale Green Festival”, un programma di eventi gratuiti realizzati dal 27 maggio al 2 giugno scorsi in provincia di Brindisi, dedicati al più importante corso d’acqua salentino che nasce nel territorio di Villa Castelli e che, dopo un percorso di 48 km, sfocia nella Riserva di Torre Guaceto.

La conferenza stampa di presentazione dei risultati ottenuti si terrà lunedì 17 giugno dalle ore 11:00 a Brindisi, nel Salone di Rappresentanza della Provincia (via Annibale de Leo, 3).

Interverranno i rappresentanti del comitato organizzatore del Festival: Angelosante Albanese, Direttore del Dipartimento Bilancio, Affari Generali ed Infrastrutture della Regione Puglia, Toni Matarrelli, Presidente della Provincia di Brindisi, Rocky Malatesta, Presidente del Consorzio di Gestione di Torre Guaceto e Francesca Calace, responsabile scientifica della materia dei contratti di fiume per il Politecnico di Bari. 

Saranno presenti, inoltre, rappresentanti della Sezione Risorse Idriche della Regione Puglia, coordinatrice della materia dei Contratti di Fiume in Puglia e del Contratto di Fiume del Canale Reale.

Nel corso della Conferenza Stampa saranno presentati gli esiti del Festival in termini di numero di eventi svolti e di presenze e sarà proiettato il video-racconto realizzato per descrivere i momenti salienti della manifestazione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: