BrindisiItaliaSan Michele SalentinoSport

La Squadra di Calcio a 5 “Panificio Consenti” di Brindisi Trionfa alle Finali Nazionali ASI di Torino

">

Si sono disputati a Torino dal 13 al 16 giugno scorso, le finali nazionali dei  campionati di calcio ASI per le varie categorie partecipanti.  

Manifestazione questa che ha visto anche i festeggiamenti per il Trentennale  dell’Ente di Promozione Sportiva che ha stabilmente raggiunto il più alto  gradino della classifica nazionale in quanto a rappresentatività tra gli E.P.S.  riconosciuti dal CONI e da Sport e Salute.  

Per il Comitato Provinciale di Brindisi ha preso parte la compagine del settore  Calcio a 5 maschile, vincitrice della finale regionale pugliese della categoria.  

Straordinario capolavoro tecnico e atletico, oltre che di grande prestigio per la  nostra provincia è stata la vittoria del titolo nazionale di CAMPIONI D’ITALIA  per la società sportiva Panificio Consenti di Brindisi.  

Guidati dal capitano Giuseppe Lonoce, i brindisini Andrea Martella, Marco Bari,  Salvatore Dino Cannistrà, Antonio Di Giulio, Luigi Greco e Roberto Passarelli  hanno superato il girone di qualificazione e si sono qualificati alla finalissima di  domenica mattina dove hanno battuto con un punteggio tennistico di 7-6 la  squadra avversaria del Comitato ASI di Pescara.  

Complimenti vivissimi ai neo Campioni d’Italia di Calcio a 5 ASI.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: