BrindisiFocusItalia

Passaggio di consegne del Comforanf presso il Castello Svevo di Brindisi.

">

Selezionato un nostro  ristoratore associato per l’organizzazione del momento conviviale. Soddisfazione di  Confesercenti 

In occasione della cerimonia del passaggio di consegne del Comando della Forza Anfibia  Brigata Marina San Marco (Comforanf) tra il contrammiraglio Valentino Rinaldi e il contrammiraglio  entrante Stefano Costantino, che si è tenuta il 5 luglio scorso presso il Castello Svevo di Brindisi, alla  presenza del Comandante in Capo della Squadra Navale, ammiraglio di squadra Aurelio De Carolis,  l’azienda PratoBistrot di San Pietro Vernotico di Pierpaolo Prato, nostro associato, ha curato il  momento conviviale al termine della cerimonia con un particolareggiato e variegato buffet, che si è  tenuto nella prestigiosa sala che ha ospitato alcune settimane fa la riunione del G7.  

Pierpaolo Prato è anche coordinatore provinciale FIEPET Confesercenti, Federazione Italiana  Esercenti Pubblici e Turistici 

Soddisfazione da parte dei vertici provinciali di Confesercenti Brindisi per questo prestigioso  risultato che conferma ancora una volta l’alto livello di professionalità che i ristoratori e chef brindisini  hanno raggiunto in questi anni. A dare ancora maggiore lustro al servizio di catering offerto è stato  scelto e selezionato appositamente il vino “Cuntamé”, Susumaniello Rosato della Cantina Due Palme.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: