Cultura & SpettacoloItaliaOstuni

OSTUNI DA GUSTARE …una Marea di Arte, Cibo e Musica

">

Ritorna, nei giorni 26 – 27 e 28 luglio 2024, la 7^ edizione.Evento organizzato da Slow Food Piana degli Ulivi e Patrocinato dal Comune di Ostuni e BIODIVERSO. 

Il Mercatino si snoderà lungo la strada che costeggia il Porticciolo turistico  di Villanova di Ostuni, dove saranno allestite postazioni enogastronomiche  e nelle tre date si avvicenderanno diversi e noti gruppi musicali oltre ad artisti di strada che allieteranno le serate. 

L’intento della “Associazione Slow Food Piana degli Ulivi aps” è quello di  valorizzare il territorio di Villanova di Ostuni ma anche di raccontare il  territorio attraverso il legame con i produttori e trasformatori, attraverso  le tradizioni locali. 

Nell’ottica di un maggiore coinvolgimento di pubblico, l’edizione si aprirà il  26 luglio 2024, alle ore 19:00 con un incontro in collaborazione con la  “COMUNITA’ LAUDATO SI OSTUNI” e “ITALIA NOSTRA-SEZIONE MESSAPIA”,  che avrà per tema: 

IL CONSUMO DI SUOLO: 

biodiversità e rischi per la nostra sicurezza al quale interverranno esperti del settore.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: