BrindisiFocusItalia

ATTI VANDALICI SUI MEZZI STP – GUARDIA GIURATE A BORDO DEGLI AUTOBUS

">

A seguito dei recenti episodi di teppismo che hanno visto coinvolti gli autobus delle linee estive e dell’incontro avuto con il Prefetto Luigi Carnevale, la Società Trasporti Pubblici di Brindisi ha previsto la presenza di guardie giurate a bordo degli autobus delle linee estive e di quelle particolarmente attenzionate.
 
Si tratta di personale dello stesso Istituto affidatario del servizio di vigilanza aziendale che affiancherà gli addetti in servizio della STP.
 
L’obiettivo è di garantire la sicurezza degli utenti, così come del personale e del patrimonio aziendale
 
Le guardie giurate, tra l’altro, sulla base di quanto previsto da apposita legge regionale, potrà elevare sanzioni amministrative ai contravventori e quindi svolgerà anche un’azione di lotta all’evasione nei confronti di chi non è provvisto di titolo di viaggio.
 
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: