BrindisiCronacaItalia

Brindisi. Tenta di rubare in un supermercato. Guardie Giurate Sicuritalia fanno saltare il colpo. Malvivente arrestato

">

È successo questa notte, intorno all’una e mezza. Il ladro ha forzato la porta d’ingresso del supermercato con l’intento di asportare vari generi alimentari. L’intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia ha fatto saltare il colpo. 

Sul posto le Forze dell’Ordine che hanno arrestato il malvivente.

Colpo fallito.

Fallisce il colpo ad un supermercato di Brindisi.

Questa notte, intorno all’una e mezza, un malvivente si è introdotto all’interno di un supermercato della città forzando la porta d’ingresso, con l’intento di asportare alcuni generi alimentari dalla struttura.

I suoi movimenti sono stati colti dal sistema di allarme, innescando il pronto intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia. Giunte in loco in pochi minuti, le Guardie Giurate Sicuritalia hanno accertato l’intrusione in corso e contattato immediatamente le Forze dell’Ordine e il Responsabile del punto vendita. Dai primi accertamenti effettuati all’interno della struttura, veniva constatato il furto di alcuni generi alimentari. Nello spazio esterno, invece, veniva rinvenuta una busta con la refurtiva, tra cui salumi e prosciutti vari, presumibilmente abbandonata dal malvivente durante la fuga.

In seguito, alcuni passanti hanno riferito di aver visto un uomo scavalcare il muro di recinzione del supermercato e abbandonare la busta precedentemente rinvenuta.

Grazie a queste informazioni, le Forze dell’Ordine sono riuscite ad individuare il malvivente e a condurlo in caserma. All’interno dell’abitazione, venivano ritrovate alcune buste di plastica con altri generi alimentati asportati.

Recuperata la refurtiva, il colpo è da considerarsi fallito.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: