Ceglie MessapicaFocusItalia

Ceglie Messapica (Br),Fondazione San Raffaele: il Tar accoglie l’istanza e sospende i provvedimenti dell’Asl

">

La Fondazione San Raffaele, in merito alle notizie di stampa circolante in queste settimane, comunica che in data odierna il TAR ha accolto l’istanza proposta dalla scrivente per l’annullamento, previa sospensione dell’efficacia, della deliberazione n. 1552 del 19 Luglio 2024 del Direttore Generale della Azienda Sanitaria Locale di Brindisi pubblicata nel tardo pomeriggio del 19 Luglio 2024, avente ad oggetto: “Adozione Piano di Attuazione Legge Regionale n. 21 del 30 Maggio 2024: Istituzione del Centro Regionale di Riabilitazione pubblica Ospedaliera di Ceglie Messapica. Revoca atti precedenti”, con cui si disponeva il subentro a far data dal 22 Luglio 2024 della parte pubblica nella gestione del Centro di Riabilitazione Ospedaliera di Ceglie Messapica.

Il Tar “sospende quindi provvisoriamente l’efficacia dei provvedimenti impugnati – e di ogni altro atto ad essi connessi – e fissa per la trattazione collegiale dell’istanza cautelare la Camera di Consiglio del 4 Settembre 2024”.

La Fondazione San Raffaele conferma così piena fiducia nelle istituzioni competenti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: