BrindisiIn EvidenzaItaliaPolitica

Brindisi: Il Sindaco Marchionna Nomina i Nuovi Assessori tra Polemiche e Attese

">

E, finalmente, il Sindaco di Brindisi   Marchionna ha nominato i nuovi assessori, con le nuove deleghe, tra qualche polemica, lunghe attese, il ruolo di Fratelli d’Italia,i gravi problemi che ci sono da affrontare e risolvere. 

Ai sette assessori già nominati (Livia Antonucci, Daniela Maglie, Ercole Saponaro, Cosimo Elmo, Caterina Cozzolino, Mario Scioscioli e Teodoro Scarano) si aggiungono  due assessori designati da Fratelli d’Italia e cioè Giuliana Tedesco e Antonio Pisanelli.

Ecco le deleghe:

Giuliana Tedesco – vice Sindaco – delega a Urbanistica e gestione del territorio, pianificazione territoriale, rigenerazione urbana, riqualificazione della costa, turismo, impiantistica sportiva.

Daniela Maglie – delega a Trasparenza ed efficienza amministrativa, affari legali e contratti, risorse umane, digitalizzazione P.A., rapporti con il Consiglio Comunale.

Cosimo Elmo – Delega a Lavori pubblici, periferie e decoro urbano, edilizia residenziale pubblica, edilizia scolastica, strade e contrade, cimitari, trasporti e parcheggi, CIS (Contratti Istituzionali di Sviluppo), coordinamento progetti PNRR.

Caterina Cozzolino – delega a Bilancio, tributi, economoamto, lotta all’evasione, società ed enti partecipati, gestione patrimonio immobiliare, programmazione economica.

Antonio Pisanelli – delega a Pubblica istruzione, politiche giovanili, politiche dell’Unione Europea, cooperazione internazionale.

Ercole Saponaro – delega a Famiglia, solidarietà, disabilità e pari opportunità, servizi di assistenza all’infanzia, politiche di integrazione sociale, politiche ed interventi per l’immigrazione, politiche del lavoro, politiche abitative, canile e dog park, salute e benessere degli animali.

Mario Scioscioli – delega a Commercio, industria e agricoltura, Suap, Mercati, esposizioni e fiere, gemellaggi, marketing territoriale.

Livia Antonucci – delega alla Tutela dell’ambiente, ecologia, igiene pubblica, gestione ciclo rifiuti, bonifiche, aree protette, verde e parchi cittadini.

Teodoro Scarano – delega a sport e promozione sportiva, cittadinanza attiva e responsabile, servizi anagrafici ed elettorali.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: