BrindisiItaliaSport

BRINDISI.NUOVO PREPARATORE ATLETICO PER L’AURORA VOLLEY : CIRO COLANTONIO

">

Si arricchisce lo staff tecnico dell’Aurora Volley Brindisi per la stagione 2024/2025 con la figura del Preparatore Atletico Ciro Colantonio,giovane Brindisino che gia in passato si affermava in altre  discipline. Laureato in scienze motorie, management delle attività motorie e sportive  specializzandosi succesivamente nel Volley, il Prof. Colantonio affiancherà coach Polimeno gia da  Agosto,Ciro determinato e pronto per questa stagione commenta” Sono felice di intraprendere  questa nuova avventura qui all’Aurora Volley. 

Da subito ho percepito un grande potenziale, tanta voglia di crescere e realizzare progetti  importanti, concreti e a lungo termine. 

Società volenterosa sono il motivo per il quale ho accettato questo lavoro, lavoro che si prospetta  molto interessante e che porterà le ragazze, a livello atletico, davvero in alto, ne sono certo,ci sono  tutti i presupposti per fare bene” 

Benvenuto Ciro e Buon Lavoro 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: