BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.TAVOLO TECNICO SU POLO NAUTICO – C’E’ PIENA CONDIVISIONE SULL’INVESTIMENTO

">

Si è svolto stamani, presso la sede della Provincia, il terzo tavolo tecnico finalizzato alla realizzazione di un Polo Nautico nel porto di Brindisi.
 
Erano presenti il Presidente della Provoncia Tony Matarrelli, il Sindaco di Brindisi Giuseppe Marchionna, la vice Sindaca Giuliana Tedesco, il Presidente del Consorzio Asi Vittorio Rina, il Vice Presidente della Camera di Commercio Brindisi/Taranto Franco Gentile, il dott. Aldo Tanzarella per l’Autorità di Sistema Portuale dell’Adriatico Meridionale, il Presidente del Distretto della Nautica di Puglia Giuseppe Danese ed il Presidente del Salone Nautico di Puglia Giuseppe Meo in rappresentanza del Polo Nautico.
 
Nel corso dell’incontro è emersa totale condivisione sulle finalità del nuovo investimento proposto dal Polo Nautico, così come si è convenuto sulla opportunità di agevolare qualsiasi nuovo insediamento produttivo, per giunta in un settore trainante ed in forte crescita come quello nautico.
 
Il Polo Nautico, a questo punto, implementerà il Piano industriale e formalizzerà una manifestazione di interesse che farà seguito alla presentazione del progetto, già avvenuta nei mesi scorsi in un incontro pubblico svoltosi a Palazzo Nervegna alla presenza delle istituzioni locali e della Regione Puglia.
 
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: