BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Segnalazione di Inquinamento a Materdomini: Intervengono Polizia Locale, ARPA e Guardia di Finanza

">

Il Presidente della  Commissione AMBIENTE   Consigliere Comunale  Roberto Quarta  ha effettuato un sopraluogo  per sversamenti in mare alla conca   di Brindisi .

Questa mattina, a seguito di una segnalazione riguardante un episodio avvenuto domenica scorsa nella zona Materdomini (Conca), sono immediatamente intervenuto informando il Dirigente del Settore Ambiente, l’Ing. Morciano.

L’Ing. Morciano, con tempestività, ha contattato il Comando di Polizia Locale e l’ARPA (Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale). Sul luogo, le autorità sono state affiancate da una pattuglia della Guardia di Finanza.

Attualmente, siamo in attesa della relazione e delle indicazioni dell’ARPA per comprendere appieno la natura dell’accaduto e adottare le e eventuali misure necessarie.

Roberto Quarta
Presidente Commissione Ambiente


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: