BrindisiFocusItalia

CONFARTIGIANATO BRINDISI- INCONTRO TRA IL PRESIDENTE TOPPUTO ED IL PRESIDENTE ROMA DEL BRINDISIFC

">

Questa mattina alle 12.00 il Presidente di Confartigianato Brindisi ha incontrato il Presidente del Brindisi Football Club.

Il Presidente Giuseppe Roma ha presentato ai vertici della Confartigianato brindisina il progetto della nuova società illustrandone governance ed obiettivi.

L’incontro è stato proficuo, l’impegno preso dai rappresentanti della Confederazione è di sostenere il progetto e la squadra, lo si intende fare sia per non far mancare l’appoggio ad un collega imprenditore come Giuseppe Roma, ma anche perché molti associati sono tifosi della squadra brindisina e, non per ultimo, perché si ritiene che il calcio svolga una funzione sociale di notevole importanza soprattutto per i giovani.

Modalità e termini della collaborazione verranno resi pubblici prossimamente con un incontro con l a base associativa della Confederazione.

 

Il Segretario territoriale Confartigianato Brindisi 

Teodoro Piscopiello 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: