BrindisiCultura & SpettacoloItalia

“Arte, Cultura e Musica in Festa sulla ‘Scalinata dei Pittori’: Brindisi celebra la creatività sul Lungomare Regina Margherita”

">

Arte, Cultura, Musica, insieme  nella  “ Scalinata dei  Pittori”  a Brindisi, sul  Lungomare Regina Margherita ( l’organizzazione  di Endas Brindisi  e il Maestro Mino D’Amici  e le musiche del pianista e compositore Ivano Barbiero  

Arte, Cultura, Musica, insieme  nella  “ Scalinata dei  Pittori”  a Brindisi, sul  Lungomare Regina Margherita, domenica  25 agosto , ancora una volta un evento  importante e significativo  per la città e il territorio   dalla  prima mattinata ( ore  9.00) sino alle ore  22.00.

La puntuale organizzazione da parte di Endas Brindisi  e il Maestro Mino D’Amici  permetterà di valorizzare le risorse artistiche, ma non solo, che  “fanno cultura”, partecipazione, condivisione.

Musica, melodie, suoni  coinvolgenti, con il contributo del pianista e compositore  brindisino Ivano Barbiero, che dalle ore 19.30  allieterà la partecipazione ed attenzione di un pubblico che sicuramente sarà nutrito .

E già, la   Cultura, a  “ largo raggio”, elemento trainante, ancora una volta, dello sviluppo della città di Brindisi e della comunità.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: