FocusItalia

STP – DA DOMANI IL COLLEGAMENTO VIA MARE TRA IL CENTRO ED IL PORTICCIOLO TURISTICO

">

A seguito di un incontro svoltosi ieri presso il Comune di Brindisi, alla presenza del Sindaco Giuseppe Marchionna, della Presidente della STP Alessandra Cursi, del Vice Presidente Pasquale Dagnello e delle rispettive strutture tecniche, si è stabilito che da domani – venerdì 30 agosto 2024 – partirà il collegamento via mare tra il centro della città (Stazione marittima) e il porticciolo turistico “Marina di Brindisi”.
 
In concomitanza con la festa patronale, si è deciso di attuare – fino a lunedì 2 settembre – i seguenti orari:
 
Partenze dal Centro (stazione marittima) – ore 17.00, ore 18.00, ore 19.00
 
Partenze dal porticciolo turistico – ore 17.25, ore 18.25, ore 19.25
 
Nella sola giornata di sabato 31 agosto è prevista una corsa aggiuntiva in partenza alle ore 22.00 dal centro (stazione marittima) e diretta al porticciolo turistico.
 
STP informa che i titoli di viaggio sono disponibili presso il PuntoSTP (Via Cappellini) e presso le rivendite autorizzate, a bordo con emettitrici automatiche e su smartphone con app MooneyGo.
 
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: