CronacaFrancavilla FontanaItalia

“Francavilla Fontana: Controlli straordinari dei Carabinieri, denunciate 3 persone per armi, truffa e ricettazione. Quattro segnalazioni per uso di stupefacenti”

">

Servizio straordinario di controllo del territorio. Denunciate 3 persone per i reati di omessa custodia e porto illegale di armi, truffa e ricettazione. 4 segnalazioni amministrative per uso di stupefacenti. 

A conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio predisposto dalla Compagnia Carabinieri di Francavilla Fontana ed eseguito nei comuni di Villa Castelli, Erchie, Oria e Torre Santa Susanna, i Carabinieri delle locali Stazioni hanno:

  • denunciato in stato di libertà un uomo di Villa Castelli per detenzione illegale di armi e omessa custodia delle stesse;
  • denunciato un uomo di Erchie per truffa il quale, dopo aver pattuito “online” la vendita di un manufatto, non ha recapitato il prodotto all’acquirente;
  • denunciato un giovane di Torre Santa Susanna per ricettazione, poiché trovato in possesso presso la sua abitazione di un motociclo oggetto di furto. Il mezzo è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario;
  • segnalato alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale 4 persone, ad una delle quali è stata ritirata anche la patente di guida, trovate in possesso di quantitativi per uso personale di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, eroina, marijuana e hashish.

Le sostanze stupefacenti rinvenute sono state sottoposte a sequestro amministrativo.

I servizi straordinari di controllo del territorio proseguiranno anche nei prossimi giorni per garantire elevati standard di sicurezza ai residenti e ai vacanzieri.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: