Ceglie MessapicaFocusItalia

Fondazione San Raffaele: 45 ispezioni della Asl in poco più di un mese, ci auspichiamo sia così per tutti gli ospedali pugliesi.

">

Godremmo tutti di una sanità migliore. 

Oltre 45 ispezioni in poco più di un mese nei cui verbali si legge tra le altre cose: “le condizioni assistenziali dei pazienti risultano adeguate”.

E allora delle due l’una: le notizie divulgate quotidianamente dalla stampa sono palesemente false, tendenziose, redatte sotto dettatura o la Asl mente? Fossero le ispezioni la normale modalità di gestione di cliniche e ospedali pugliesi godremmo certamente tutti di una sanità migliore, laddove invece ciò non dovesse essere, così come risulta evidente, e si trattasse invece di stucchevole, mero accanimento nei confronti di un’Azienda che ha sempre dimostrato professionalità, eccellenza e serietà, chi risponderà delle conseguenze? Chi se ne assumerà le responsabilità? La ASL di Brindisi, la Regione o il Consigliere Fabiano Amati?

E’ sotto gli occhi di tutti che le notizie che si rincorrono in queste settimane sulla negligenza e la mancanza di professionalità dei lavoratori della scrivente Fondazione hanno alimentato un clima intollerabile all’interno del Centro, di mortificazione, di sconforto e destabilizzazione e non sono sicuramente di conforto, anzi, alle famiglie dei pazienti già provate nel profondo dalla malattia dei propri cari. Un paese civile dovrebbe almeno proteggerle, non affliggerle maggiormente.

 

Il Presidente  

Sergio Pasquantonio

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: