BrindisiBrindisiCultura & SpettacoloFashion & BeautyIn EvidenzaItaliaItalia

BRINDISI.”Successo e Magia al Piazzale della Parrocchia Ave Maris Stella: Il Concorso Miss Summer Salento Incanta con una Serata Speciale”

">

L’8 settembre, il quartiere Casale di Brindisi si è acceso di luce e bellezza, ospitando una serata indimenticabile presso il Piazzale della Parrocchia Ave Maris Stella. In un’atmosfera di grande entusiasmo e partecipazione, si è svolto una tappa speciale del Concorso Miss Summer Salento, che ha saputo regalare momenti di pura eleganza, gioia e fascino.

Le luci soffuse e l’energia palpabile del pubblico hanno fatto da cornice a un evento che ha visto protagoniste ragazze straordinarie, pronte a sfidarsi in una competizione all’insegna della classe e della grazia. Ogni concorrente ha saputo esprimere il proprio stile unico, sfilando con eleganza e catturando l’attenzione degli spettatori. Vestiti raffinati, sorrisi radiosi e portamento impeccabile hanno trasformato la serata in un vero spettacolo.

L’evento è stato immortalato dal fotografo Giuseppe Bello Roma di Squinzano, che con il suo occhio esperto ha saputo catturare i momenti più belli e intensi della serata. Le sue foto, intrise di emozioni, raccontano una storia di sogni, passione e talento, restituendo la magia di una notte destinata a rimanere nei cuori di tutti i presenti.

L’evento ha rappresentato anche un momento di grande aggregazione per il quartiere Casale, un’occasione per vivere una serata di festa e spensieratezza sotto il cielo stellato di settembre. La partecipazione calorosa degli abitanti ha dimostrato quanto sia forte il legame con le tradizioni locali e la volontà di mantenere viva la cultura e la bellezza della comunità brindisina.

La tappa Speciale del concorso ha visto emergere ed andare in finale 2025 due giovanissime concorrenti in finale, Ludovica Tasso e Manila Argentieri con i titolo di Miss Summer Salento Brindisi e Miss Summer Salento Flashback, e altre sei giovanissime ragazze in semifinale Alessia Lotesoriere,Aurora Caponi, Valentina Radella,Giulia Fortunato,Martina Schena e Rebeccaa Parisi.

Condotto dal Giornalista Nico Lorusso Il Concorso organizzato presso il Piazzale della Parrocchia Ave Maris Stella in occasione della festa del quartiere si è confermato un successo, un appuntamento che ha saputo unire moda, bellezza e divertimento, incantando grandi e piccini.

Un grazie di cuore va a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo evento straordinario che rientra a Brindisi dopo diversi anni, che ci ha ricordato quanto sia importante celebrare la bellezza in tutte le sue forme e condividere momenti di gioia con la propria comunità.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: