BrindisiItaliaSport

Brindisi FC: congratulazioni a Vito Tisci rieletto Presidente del Comitato Regionale Puglia LND FIGC

">

Il Brindisi FC desidera esprimere le più sentite congratulazioni a Vito Tisci, riconfermato alla guida del Comitato Regionale Puglia LND FIGC per il quadriennio 2025-2028. La rielezione plebiscitaria di Tisci testimonia l’ampia fiducia che il movimento calcistico pugliese continua a riporre in una figura che, dal 2004, ha saputo interpretare il ruolo di Presidente con grande capacità e dedizione.

Sotto la sua guida, il calcio dilettantistico pugliese ha beneficiato di una leadership solida e lungimirante, che ha saputo affrontare le sfide più complesse e portare il calcio nei contesti più remoti della nostra Regione, mantenendo sempre al centro i valori dello sport e della crescita dei giovani.

I migliori auguri di buon lavoro anche ai componenti eletti del consiglio direttivo del Comitato Regionale Puglia FIGC: il brindisino Alberto Fontanarosa, Domenico Favale, Domenico Pugliese, Giovanni Ricci e Otello Sariconi. 

Il Brindisi FC augura al Presidente Vito Tisci un proficuo lavoro per il nuovo mandato, con la certezza che il suo impegno e la sua passione continueranno a rappresentare un riferimento per tutto il calcio dilettantistico pugliese.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: