“Ekoclub International Brindisi e UPSA Confartigianato: Una Nuova Convenzione per Sostenere la Crescita del Territorio e delle Imprese Locali”
La massima attenzione dell’Associazione Ekoclub International Brindisi verso le realtà produttive,economiche, associazioni di categoria,della città di Brindisi e il territorio : Convenzione con UPSA CONFARTIGIANATO Bari –Bat-Brindisi .
La nostra Associazione,nell’ambito delle proprie attività,tra l’altro ha l’obiettivo di venire incontro alle esigenze dei propri soci e sostenere la crescita degli operatori che svolgono la propria attività nel territorio di Brindisi nei settori commerciale, artigianale,servizi, professionale,oltre ad organizzare incontri culturali e di formazione al servizio del sociale .
Nuove convenzioni, nuove sinergie come quella stipulata con UPSA CONFARTIGIANATO Bari –Bat-Brindisi(prevede quindi scontistica sui servizi richiesti dai nostri soci) , che in Puglia e nel territorio brindisino ha sempre più adesioni, portando avanti servizi , attività, progetti per il variegato mondo dell’artigianato, le imprese,lavoratori e famiglie.
Una sinergia suggellata dalla stretta collaborazione tra il Presidente di Ekoclub Brindisi arch. Massimo Roma e il Presidente Confartigianato Puglia Francesco Sgherza, che consoliderà progetti,iniziative,soprattutto la consapevolezza di traguardare obiettivi comuni,per la crescita del territorio e della comunità, della stessa economia.
Ekoclub International Brindis