BRINDISI.Pista di Atletica Masseriola: Appello all’Unità e Ringraziamenti dal Comune di Oria per la Collaborazione con Brindisi
Ora più che mai ( abbandonando le polemiche, i contrasti) la Pista di atletica Leggera Masseriola a Brindisi ha bisogno di unità di intenti e sinergie. Lettera di ringraziamento del Comune di Oria e l’Assessorato allo Sport al Comune di Brindisi e l’ Assessore allo Sport SCARANO .
Nei giorni scorsi, il nostro giornale , come tutti gli altri organi di stampa, ha pubblicato una nota stampa del Pd Brindisi sul “trasferimento di attrezzatura della pista di atletica in Contrada Masseriola presso strutture comunali ad Oria”.
Un comunicato stampa in cui, in sostanza, consiglieri comunali e esponenti del partito, chiedevano in sostanza spiegazioni all’ Amministrazione Comunale di Brindisi che, anche e soprattutto, si sta occupando dei lavori di manutenzione, interventi, presso una struttura che da sempre rappresenta un patrimonio della città di Brindisi e del territorio.
Ma, un patrimonio ( come non ricordare , ad esempio, le gare disputate dall’indimenticabile Pietro Mennea negli anni 80), che deve ancora essere restituito definitivamente alla comunità brindisina, alle società sportive , i giovani ed atleti che devono naturalmente allenarsi per preparare le competizioni, alla città.
Interventi( richiesti da molti anni), manutenzioni, iniziati dalla ditta incaricata dal Comune di Brindisi, ma non ancora completati, e ci auguriamo davvero che riprendano e terminino quanto prima, restituendo in tal modo serenità e tranquillità un po’ a tutti.
Perché, ora più che mai ( abbandonando le polemiche, i contrasti) la vicenda Pista di atletica Leggera Masseriola a Brindisi ha bisogno di unità di intenti e sinergie, trovando soluzioni tempestive e che non tengano conto di lungaggini burocratiche .
Intanto, riceviamo e pubblichiamo ( in allegato) una Lettera di ringraziamento del Comune di Oria e l’Assessorato allo Sport al Comune di Brindisi e l’ Assessore allo Sport SCARANO . che evidenzia , per la vicenda contestata delle attrezzature,”lo spirito di sinergia e colaborazione”, nell’interesse dello sport e della collettività.