Ruolo importante per il Coordinatore Provinciale di Confartigianato Brindisi Massimo Roma, eletto nel Direttivo Regionale Confartigianato Brindisi –Bari- Bat
Una risorsa importante per la realtà brindisina di Confartigianato e non solo.
Il Coordinatore Provinciale di Confartigianato Brindisi Massimo Roma, entra a far parte del Consiglio Generale e del Direttivo Regionale Confartigianato Brindisi –Bari- Bat , un contesto che in sostanza vede da tempo unite le diverse realtà territoriale nei progetti, iniziative ed azioni tendenti alla valorizzazione delle imprese e del mondo dell’artigianato.
L’Assemblea di 𝗖𝗼𝗻𝗳𝗮𝗿𝘁𝗶𝗴𝗶𝗮𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗕𝗮𝗿𝗶–𝗕𝗔𝗧–𝗕𝗿𝗶𝗻𝗱𝗶𝘀𝗶, ha rieletto per acclamazione 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗦𝗴𝗵𝗲𝗿𝘇𝗮 alla Presidenza per il quadriennio 2024-2028, sempre più un punto di riferimento per l’associazione di categoria, le imprese, gli artigiani, che ha voluto puntare “ su una squadra fatta di competenze riconosciute, professionalità, conoscenze dei territori e delle istanze delle imprese e degli associati”.
E, come detto, in questo percorso, si inserisce il nome, il ruolo di Massimo Roma, anche lui esprime la propria soddisfazione .
“Sono davvero onorato di far parte della squadra regionale di Confartigianato, che, intanto, sta a dimostrare , se ancora ce ne fosse bisogno, la significativa sinergia tra le varie realtà territoriali pugliesi. Porterò naturalmente le istanze della mia città Brindisi, del territorio, consolidando in sostanza un percorso già avviato sulla provincia brindisina con il Segretario Territoriale Rino Piscopiello ( figura di spessore ornai da diversi anni di Confartigianato) e gli altri collaboratori”.
Dunque, Brindisi, il territorio, danno un importante contributo alla crescita( sotto il profilo delle risorse umane, iniziative e progettualità), anche con la presenza nel Consiglio Generale di Alessio Incalza, in rappresentanza di Confartigianato Francavilla Fontana .
La nuova squadra che guiderà l’associazione per i prossimi quattro anni e fa parte del Direttivo è così composta: 𝗣𝗮𝘀𝗾𝘂𝗮𝗹𝗶𝗻𝗼 𝗜𝗻𝘁𝗶𝗻𝗶 (Vice Presidente Vicario), 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗲 𝗗𝗶𝘁𝘂𝗿𝗶 (Vice Presidente), 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗮 𝗗𝗶 𝗗𝗼𝗻𝗲, 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗠𝗲𝗺𝗲𝗼, 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗤𝘂𝗮𝗿𝗮𝘁𝗼 e 𝗠𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗥𝗼𝗺𝗮.
Ad affiancarli ci saranno anche 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗰𝗶 𝗟𝗲𝘃𝗶, in quanto componente della Giunta camerale per Confartigianato e 𝗖𝗼𝗿𝗿𝗮𝗱𝗼 𝗔𝘇𝘇𝗼𝗹𝗹𝗶𝗻𝗶, presidente nazionale di Confartigianato Cineaudio visivo.
In sostanza , un “ gruppo dirigenziale, di lavoro” solido, competente, professionale e capace,in Confartigianato, che da diversi anni ad esempio vede l’impegno costante, quotidiano, e in diversi settori e attività, di personalità come Angela Pacifico e Marco Natillo.