BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI, MERCATINO di Natale

">

Arriva il lungo fine settimana antecedente il Natale con un programma ricco di attività ed intrattenimento non solo al Mercatino di Natale di Brindisi, presso Piazza Vittoria, ma anche in tutto il Centro, grazie all’impegno di Confesercenti di Brindisi, che ha organizzato le due Notti bianche di sabato 20 e martedì 23, del Comune di Brindisi, dell’Assessorato alle attività produttive, del Movimento Consumatori, della Camera di Commercio e di Confcommercio.


Sabato 20 dicembre i corsi saranno ininterrottamente animati da improvvisi flash mob di energica danza hip pop. Mentre, presso il Mercatino di Natale, dalle ore 17.30 alle 20.00, si esibirà il Teatro Giramonda con due spettacoli di burattini e l’esecuzione di laboratori didattici sulla creazione dei burattini per tutti i bambini che volessero partecipare. Infine, sempre a Piazza Vittoria, dalle ore 21.00 in poi, la serata si concluderà fra le note inedite del Concerto di musica curato dall’associazione Wanna Play, in cui si esibiranno Bordopelle e minimAnimalist.
Domenica 21, dalle 10.30 alle 12.30, torna l’appuntamento con Bimbi in Pista!!! Fra giochi animazione e lavoretti per i più piccoli. Nel pomeriggio ancora sorprese per i bambini a Piazza Vittoria con disegno libero, sculture di palloncini e mascotte con cui scattare simpatiche foto ricordo.
Lunedì 22, dalle 18.30 in poi, sempre al Mercatino di Natale, scalderanno l’atmosfera le coinvolgenti sonorità del Jungle Boogie Trio, con il basso di Giuseppe Romano, il sassofono di Attilio Errico Agnello e la batteria di Cristian Martina.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: