ORIA, Domenica 21 Dicembre dalle 19.00 terzo appuntamento con Degustibus al Medieval Gastro Pub di Oria.
Degustibus è l’inedita rassegna realizzata in collaborazione con l’associazione culturale Granelli di Salento e pensata come un evento domenicale con i vini del territorio. Per tutti gli appuntamenti di dicembre, oltre al vino e agli abbinamenti gastronomici ad un prezzo speciale, un enologo terrà un breve corso di degustazione gratuito e sarà possibile ammirare una bellissima mostra fotografica a tema e ascoltare dei bellissimi reading letterari legati al mondo del vino a cura di “Teatro Giovani” di Torre Santa Susanna.
Protagonisti del terzo appuntamento saranno i due vini rossi dell’Azienda La Pruina Vini, un Salice Salentino, medaglia d’argento a Lione, e il Primitivo di Manduria, medaglia d’oro a Dusseldorf.
Medieval Gastro Pub è pensato come un punto di incontro ideale tra cultura e gastronomia, propone di condividere letture, giochi e conversazioni in un’ampia sala dotata di comode poltrone, un camino ed una biblioteca con tanti libri sorseggiando una birra, mangiando piatti a chilometro zero o un’ottima pizza.
Il Medieval, con la nuova gestione, è tornato ad essere il caratteristico pub che era quando è nato.
Il Medieval GastroPub è una location versatile per tutte le esigenze. Si può degustare un buon rum o un bicchiere di vino vicino al camino, sfogliare e prendere in prestito libri, trascorrere una serata romantica, festeggiare un evento, passare una serata in compagnia degli amici bevendo una birra e sfidandosi a carte o a un gioco di società.
Medieval Gastro Pub è a Oria in via Francavilla, 55. Per informazioni 388 7822120.