BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI, CHE NE SAI DEL SEO? Un workshop gratuito dedicato alla Search engine optimization (Seo)

">

martedì 23 dicembre – ore 17 – Brindisi CHE NE SAI DEL SEO? Come raggiungere clienti e vendere prodotti attraverso il web utilizzando strategie per il posizionamento nei motori di ricerca Un workshop gratuito dedicato alla Search engine optimization (Seo)

Far conoscere il proprio sito nel web permette di aprire nuove frontiere economiche e opportunità lavorative. Sempre più spesso nascono siti di e-commerce o blog di successo in grado di colpire in pieno il target di riferimento. Qual è il loro segreto? Per rispondere a questa domanda è in programma martedì 23 dicembre (ore 17) “Che ne sai del Seo?”, il workshop gratuito organizzato a Brindisi da Madera – Media e comunicazione in sinergia con Tank – Coworking space, nella sede di via Schiena 2 (Brindisi).

Il workshop è rivolto a imprenditori, commercianti, studenti, webmaster, blogger, content manager e a chiunque vuole sfruttare le potenzialità del web e delle parole per centrare il proprio target di utenti. Il Seo, infatti, è la pratica attiva di ottimizzazione di un sito web, per migliorare gli aspetti interni ed esterni del proprio portale al fine di aumentare il traffico che il sito riceve dai motori di ricerca.

Conducono l’incontro Tatiana Schirinzi e Sonia Mazzotta. Tatiana Schirinzi è una freelance consulente di Seo e web marketing, specializzata nel campo turismo. Vive a Firenze, ma sogna Brindisi. Aiuta le aziende ad organizzare la propria presenza online, per farsi trovare dalle persone giuste. Sonia Mazzotta lavora nel Seo in Gran Bretagna da quasi quattro anni e attualmente è International Seo Manager presso la London School of Business and Finance. Suo il compito di raccontare gli ultimi trend e le storie horror con cui ha avuto a che fare.

La partecipazione al workshop è gratuita e su prenotazione.

Info: www.maderamedia.com


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: