BrindisiCultura & SpettacoloItalia

IVANO D’AUTORE Arriva nella provincia di Brindisi il talk show sulla musica pugliese (e non).

">

Un vero e proprio format con ospiti e live, ideato dal giornalista e musicista Franz Lenti.
Al Tabar Palazzo, venerdì 26 dicembre, c’è la cantautrice UNA.
“La musica (da sola) non basta”. E’ questo lo slogan di “Divano d’autore”, il nuovo progetto di Franz Lenti (giornalista, musicista e disc jockey) che ritorna con il suo secondo appuntamento nella provincia di Brindisi e precisamente venerdì 26 dicembre al Tabar Palazzo di Francavilla Fontana (Br) in via Giuseppe Di Vagno, 42.

Un talk show a puntate in cui i nomi della musica pugliese (e non) sono protagonisti di un concerto-intervista per conoscere e approfondire il proprio percorso artistico tra parole, suoni, pensieri, opere e omissioni. “Un vero e proprio format alla David Letterman, assolutamente informale” così descritto per citare una delle fonti d’ispirazioni dell’ideatore.

Ospite della seconda puntata sarà UNA, al secolo Marzia Stano, cantante e musicista barese, già leader del progetto Jolaurlo, ed ora protagonista di una luminosa carriera solista. “New Beat” è la sintesi della sua poetica: folk e cantautorato indie in linea con la tradizione italiana (De Andrè, Gaber) mescolato con un’attitudine punk.

Il talk show sarà in diretta streaming su:
http://www.ustream.tv/channel/divano-d-autore

Start ore 17.30
Ingresso libero.

In foto:Marzia Stano (Una).jpg


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: