BrindisiCultura & SpettacoloItalia

Poesia di Anna Maria dedicata a Pino Daniele

">

Un piccolo pensiero da una piccola poetessa… ad un grande maestro… poeta della musica e canzone italiana…

CIAO PINO DANIELE… (siamo poeti… entrambi ci portiamo dentro…la nostra malinconia…) Vogliò sentì…(scritto nel napoletano da Anna Maria Barletta@2015 e traduzione in italiano da Anna Maria Barletta@2015) Vogliò sentì n’ata vota a’ voce toia e’ toie parole e’ toie canzòn a’ museca toia ca’ ra gràn maèstr toucche e’ corde ra’ chitàrr toia toucche e’ corde ra’ anèma toia. Vogliò sentì n’ata vota. Vogliò sentì..

Copyright di Anna Maria Barletta@2015

traduzione in italiano: Voglio sentire…(scritto da Anna Maria Barletta@2015) Voglio sentire ancora la tua voce le tue parole le tue canzoni la tua musica che da gran maestro tocchi le corde della tua chitarra tocchi le corde della tua anima. Voglio sentire ancora. Voglio sentire…

Copyright di Anna Maria Barletta@2015)


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: