BrindisiItaliaSport

BRINDISI, Riecco il Messapia al “Da Vinci”, c’è il Casalsavoia

">

Tra pausa natalizia, ultima di andata e prima di ritorno entrambe in trasferta e sosta nel turno infrasettimanale, il Futsal Messapia Brindisi non gioca al “Da Vinci” dallo scorso 20 dicembre (vittoria per 12-1 sul Grazy Four Casamassima) e tornerà a farlo questo sabato ospitando il Casalsavoia.


Nel frattempo i brindisini hanno vinto sia a Castellaneta (6-2 al Jonny Frog) e sia a Manfredonia (4-1 alla Fuente), acquisendo sei punti che li hanno portati al terzo posto in classifica, a braccetto con l’Aquile Molfetta che però ha disputato una partita in più.
Il Casalsavoia, società di Trinitapoli, in estate era indicata tra le squadre papabili per occupare la zona play-off, ma un rendimento discontinuo attualmente lo vede in nona posizione, con un ritardo di undici punti dalla quinta, il Five Bari, che rappresenta l’ultimo piazzamento utile per accedere agli spareggi verso l’alto dopo la regular season.
Nel Futsal Messapia Brindisi sono certe le assenze degli squalificati Alessio Zaccaria e Tomassini (che salterà anche la gara successiva di Turi), mentre rientra dopo un turno di stop il pivot Romano.
Dirigeranno l’incontro gli arbitri Doronzo di Barletta e Ruggieri di Taranto. Calcio d’inizio alle ore 16 e ingresso libero per il pubblico.

Programma 20^ giornata Serie C1 (sabato 17 gennaio 2015, ore 16)
Audace Monopoli-Città di Altamura, Diaz Bisceglie-Five Bari (ore 18.30), Fuente Lucera-Thuriae (ore 19), Futsal Capurso-Olympique Ostuni, Futsal Messapia Brindisi-Casalsavoia, Grazy Four Casamassima-Aquile Molfetta, Jonny Frog Castellaneta-G.A. Rutigliano, Real Five Carovigno-Futsal Canosa (ore 18). Riposa: Atletico Cassano.

Classifica
Futsal Capurso 43; Futsal Canosa 42; Aquile Molfetta, Futsal Messapia Brindisi* 35; Five Bari 34; Atletico Cassano 31; Real Five Carovigno 27; Diaz Bisceglie 25; Casalsavoia, Thuriae 23; Fuente Lucera 22; Olympique Ostuni 21; Città di Altamura*, Jonny Frog Castellaneta 19; Audace Monopoli 17; G.A. Rutigliano 13; Grazy Four Casamassima 5. *squadre che hanno riposato anche al ritorno.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: