Fa parlare di se per aver riportato alla luce la musica degli anni settanta. Parliamo della discoteca 0831, che, grazie alla sua programmazione artistica ha creato un ambiente eccellente con persone che da tempo non si affacciavano più in discoteca per via di una musica a volte assordante. Grazie alla direzione artistica del noto dj Sandro Toffi lo 0831 si è affermato come miglior locale con un pubblico adulto e molto selezionato.
Un cocktail di divertimento e bella gente ogni sabato sera. Questo sabato 31 gennaio, approderanno sul palcoscenico dello 0831 uno dei gruppi storici della musica italiana, i New Trolls.
I New Trolls sono un gruppo musicale rock progressivo italiano. Fra le loro opere si trovano alcune delle pietre miliari del genere, come il celebre Concerto grosso per i New Trolls. Alla fine degli anni settanta la produzione del gruppo si è orientata verso sonorità più pop-rock, pur mantenendo alcune delle caratteristiche distintive del progressive come gli arrangiamenti elaborati, il virtuosismo tecnico delle esecuzioni e i cantanti polifonici molto strutturati.
Successivamente al concerto si ballerà con i dj Mino Molfetta, Wep e Sandro Toffi. Per info 349-7002030
www.0831space.com